Impressum / Termini e Condizioni

KronAir srls vola sotto la licenza di HeliSeven.

HeliSeven è un vettore aereo autorizzato ai sensi del regolamento UE 1008/2008 e concesso in licenza dal Luftfahrt-Bundesamt con il numero di licenza D-185EG.

Gestisci la tua CAMO con il numero DE.MG.185AOC.

 

 

INFORMAZIONI SECONDO §5 TM

 

KRONAIR srls

Via Roemer 23

39030 Perca

Rappresentante dell'impresa Schwarz Patrick & Guarniero Andrea

Telefono: +39 366 33 10 600

E-Mail: info@kronair.it

 

Registro Imprese - Archivio ufficiale della CCIAA

Camera di Commercio Industria Artigianato e

Agricoltura di BOLZANO

 

 

PARTITA IVA

 IT 03014780211

 

 

l'arbitrato delle controversie

La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS): https://ec.europa.eu/consumers/odr.

Il nostro indirizzo e-mail può essere trovato sopra nella stampa.

Non siamo disposti o obbligati a partecipare ai procedimenti di risoluzione delle controversie dinanzi.

 

 

Termini e condizioni:

Premesso:

1. Per i rapporti commerciali di qualsiasi tipo tra KronAir srls e voi come clienti si applicano i seguenti termini e condizioni. Condizioni diverse o termini e condizioni generali del cliente non sono valide, a meno che ciò non sia stato concordato per iscritto.

2. Tutte le offerte, indipendentemente dal fatto che siano fatte per telefono, fax, Internet, e-mail o in altro modo, sono vincolanti per KronAir srls solo se confermate per iscritto.

3.KronAir srls si riserva il diritto di non rendere il servizio promesso se risulta dopo la conclusione del contratto che i servizi offerti non possono essere eseguiti. In tal caso, il cliente riceverà una notifica immediata.

Fornitura di servizi:

1. I servizi offerti saranno soggetti ad esame tecnico e valutazione dei rischi. Se questo si traduce in una mancata esecuzione dell'ordine, tuttavia, il contratto formulato per la fornitura di servizi si considera annullato. In casi speciali, KronAir srls si riserva il diritto di richiedere i costi sostenuti.

2. Tutti i prezzi sono prezzi netti più IVA e tutte le spese di viaggio e di trasporto.

3. I dettagli dei termini di esecuzione non sono generalmente vincolanti, a meno che non sia stata concordata per iscritto una specifica data di esecuzione.

4. Le richieste di risarcimento del danno nei confronti di KronAir srls per inadempimento o inadempienza sono escluse a meno che non vi siano intenzioni o gravi negligenze.

5. Per ragioni tecniche o meteorologiche, KronAir srlspuò annullare il volo a breve termine senza alcuna richiesta di risarcimento danni o penali.

6. Dal momento che tutti i servizi sono eseguiti individualmente per te, non può essere concesso alcun diritto di restituzione di alcun tipo.

Garanzie e richieste di risarcimento danni:

1. I danni subiti in qualità di cliente dai servizi di KronAir srls sono coperti da assicurazione. Tuttavia, si applicano qui una somma massima e il requisito che questi siano chiaramente attribuibili al comportamento di KronAir vsrls. Effettuando un ordine, si riconosce KronAir srls come fornitore di servizi idoneo per l'ordine descritto.

2. Per errori straordinari e gravemente negligenti di KronAir srls c'è un periodo di reclamo di 5 giorni dalla fine dell'ordine.

Riserva di proprietà:

1.Per il pagamento completo di tutti i crediti nei loro confronti come clienti, inclusi tutti i crediti accessori, i servizi forniti e le conferme corrispondenti rimangono di proprietà di KronAir srls.

Luogo di adempimento e giurisdizione:

1. C'è solo la legge italiana.

2. Il foro competente esclusivo per le azioni contro KronAir srls è Bolzano. Questo vale anche per le azioni legali di KronAirsrls.

Disposizione finale:

1. Nel caso in cui una qualsiasi di queste disposizioni - per qualsiasi motivo - non dovesse essere applicata, ciò non pregiudicherà la validità delle restanti disposizioni.

 

 

 

KronAir

Heliport: Via stazione 8

39030 Valdaora

Alto Adige, ITALIA

 

Tel. +39 366 33 10 600

E-Mail info@kronair.it

 

P.IVA. IT03014780211

Richiesta

operated by